Casa vacanza regina di roma

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Roma, Piazza regina margherita 27
Responsabile: alessio rusc
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Dall'idea di offrire una valida alternativa al soggiorno in una camera di albergo, nasce la struttura ricettiva Regina di Roma Casa Vacanze , ubicata in Piazza Regina Margherita, nel centro storico, circondata dalle più importanti ville storiche di Roma.

L'appartamento, situato al quarto ed ultimo piano in un palazzo inizio '900 ( fornito di ascensore), è un accogliente trilocale di circa 70mq, con doppi servizi e cucina, i cui ambienti sono completamente arredati ed accessoriati, dotati di ogni comfort.

Recentemente un'accurata opera di ristrutturazione abbinata all'inserimento di moderne attrezzature (televisore LCD, dvd, hi-fi dolby pro logic, poltrona massaggiante,cantinetta per vini, forno micronde, ecc.) hanno reso Regina di Roma Casa Vacanze il luogo ideale per il vostro soggiorno a Roma, che sarà confortevole e in completo relax.

L’ubicazione in pieno centro città permette di raggiungere qualsiasi luogo d’interesse storico culturale praticamente a piedi,anche se la metro e le numerose linee di tram e bus agevoleranno i vostri trasferimenti.

Nel quartiere, praticamente sotto casa e tutti raggiungibili a piedi, sono situati tutti i negozi di cui si può aver bisogno: bar, ristoranti tradizionali ed etnici, pizzerie, tavole calde, supermercati, bancomat, garage, bowling, pub, enoteche e vari localini che possono soddisfare tutti i gusti e tutte le tasche. È inoltre presente a pochi passi dall’appartamento anche un mercato rionale coperto.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste